Continua, senza sosta, la stagione teatrale al Teatro Nuovo Velletri.
In scena, domenica 23 febbraio alle ore 18.30, l’esilarante “L’onorevole, il poeta e la signora”: Commedia famosissima, rappresentata in tutto il mondo, del grande autore romano Aldo De Benedetti.
Con il noto Lorenzo Flaherty, sul palco, Isabella Giannone e Francesco Branchetti, anche regista. Le musiche sono di Pino Cangialosi. Una commedia grottesca ed attualissima.Â

La trama: un onorevole, Leone, è molto attratto da Paola, un’elegante e scaltra giornalista. Una sera l’onorevole riesce ad invitarla a casa ma non combinerà nulla; la donna lo provocherà e lo metterà continuamente in imbarazzo.
Andata via la giornalista, Leone scopre che in casa sua si è introdotto un uomo, Piero, un poeta squattrinato che, nascosto dietro la tenda, ha ascoltato le sue conversazioni. Da questo incontro casuale si determinano una serie di eventi che cambieranno la vita dei due uomini.Â
Sarà un susseguirsi di qui pro quo, di equivoci, con scambio di persona, che avranno imprevedibili conseguenze, non tutte piacevoli e di incontenibile ilarità .
Uno spettacolo godibile, divertente ma che fa riflettere sul nostro presente con l’arma dell’ironia.
I biglietti possono essere acquistati presso l’Ambra Cinema Multiplex Velletri, tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 21.30 o sulla piattaforma autorizzata www.ciaotickets.com. Info e prenotazioni: 06.8678 3983.
Scontistiche applicate a: diversamente abili, studenti universitari, over 70, docenti, forze dell’ordine, associazioni ed enti convenzionati, gruppi, Compagnie teatrali, scuole di musica e danza.