Buona la prima, si dice in gergo, e così è stato. L’iniziativa dell’amministrazione di Bernardo ha riscosso il consenso del pubblico che ieri sera ha preso parte alla visione del film “Gli agnelli possono pascolare in pace”.
L’iniziativa dell’amministrazione comunale con le card per i residenti ha richiamato i cittadini al cinema AlFellini, nonostante la serata dal sapore estivo.
Oltre alla attrice e al sindaco, presenti anche il regista del film Beppe Cino.
La visione del film è stata anticipata con una conversazione in sala con i protagonisti della pellicola che hanno illustrato il senso del film che gli spettatori hanno poi visto.
L’iniziativa delle card per i residenti è uno strumento per stimolare la partecipazione del pubblico alla visione dei film, un sostegno per consentire a tutti di avere la possibilità di gustarsi le produzioni cinematografiche.
A fare gli onori di casa anche Davide Fontana che gestisce il multisala.
Venerdì 19 aprile tornerà invece la leggenda del cinema Franco Nero, già ospite d’onore a Grottaferrata in occasione dell’inaugurazione del Cinema AlFellini lo scorso dicembre, per presentare il film ‘Giorni Felici’.