Questa mattina dalle ore 10:00 la Sezione Anps( Associazione Nazionale Polizia di Stato ) di Velletri sarà impegnata a Terracina in occasione di una manifestazione organizzata dalla locale Sezione.
Per tutti l’appuntamento è in Piazza Garibaldi alle ore 09:00 a Terracina centro . Saranno presenti il segretario Petta e il presidente Sandro Capasso, della Sezione Anps Velletri insieme ad una rappresentanza di volontari.
Su invito del presidente della Sezione Anps di Terracina, che ha organizzato l’evento dell’arrivo della macchina dove persero la vita il giudice Falcone, la moglie e gli agenti di scorta.
Partecipano anche le Sezioni Anps di Latina, Formia e Nettuno, una iniziativa con le forze dell’ordine, le scuole, le autorità civili, militari e religiose, con vari interventi sul tema del Rispetto della Legalità.
In occasione anche della Festa della Mamma, per ricordare donne coraggiose e forti, che hanno lottato e lontano ancora contro ogni forma di illegalità e criminalità. Come Tina Montinaro, moglie di uno degli agenti morti nell’attentato di Capaci (Palermo) al giudice Borsellino, presente all’evento.