Roy Keane, Gary Neville, Jamie Carragher e Ian Wright si sono cimentati nel celebre Flyng in the Sky. Venerdì i quattro ex campioni di calcio inglese hanno provato l’ebrezza di cimentarsi nel “volo dell’angelo” a Rocca Massima.
Il volo dell’angelo come viene chiamato da queste parti è il percorso o meglio la zipline più lungo d’Europa con gli oltre 2300 metri di volo sospesi nell’aria agganciati ad una fune d’acciaio che fa letteralmente volare chi lo prova. Da Rocca Massima si scende per oltre due chilometri fino ad arrivare in zona Boschetto dove termina il volo.
I quattro ex calciatori inglesi hanno effettuato, in perfetta sicurezza, il volo dell’angelo, registrando un servizio sportivo per Sky UK e al termine dell’esperienza si sono concessi un momento di relax, insieme ad Enrico D’Abbruzzi che si è fatto immortalare con loro.
Ad Enrico abbiamo chiesto cosa si sono detti con Roy Keane, divertente la risposta “Nella foto gli stavo chiedendo se gli era piaciuto più fare il volo dell’angelo o fare sette gol alla Roma”
Al di la delle battute, i quattro campioni di calcio inglese, oggi stimati opinionisti della BBC e di Sky hanno apprezzato il borgo di Roccamassima e soprattutto le prelibatezze enogastronomiche.