È terminato l’intervento di rifacimento dell’asfalto su via di Villa Grazioli. Dopo il susseguirsi di importanti lavori a cura degli enti gestori dei servizi (Enel, Acea Ato 2), la strada vede ora un manto stradale completamente riqualificato con un intervento eseguito da Acea Ato 2.
L’Amministrazione comunale si è scusata per i disagi arrecati ai residenti dalla sovrapposizione dei vari interventi sulla strada in questione. Una criticità che l’amministrazione sta affrontando già da tempo, attraverso l’istituzione di un tavolo permanente di coordinamento tra i vari enti gestori, novità che gradualmente dovrà produrre effetti positivi in termini di efficacia degli interventi sul territorio di Grottaferrata, anche considerata la complessità delle reti sotterranee che attraversano le strade comunali e la molteplicità dei soggetti che vi operano.
“Accanto ai lavori di rifacimento di strade e marciapiedi che stiamo portando avanti in diverse zone della città attraverso risorse comunali (Via V. Veneto, via Dusmet, via Corridoni, via Buozzi, via degli Ulivi, via Ferri e via Cassani), stiamo seguendo e monitorando con attenzione anche gli interventi portati avanti dagli enti gestori dei servizi ” ha dichiarato il Sindaco Mirko Di Bernardo.