È giunto finalmente il momento di conoscere a chi verrà assegnato il simbolico riconoscimento che premia soprattutto il fattore educativo dello sport a Cisterna.
La cerimonia si terrà oggi, domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 19:00 nello Stadio Domenico Bartolani. Hanno aderito all’iniziativa oltre venti tra associazioni e società sportive che operano a livello comunale, le quali daranno vita ad una parata, si presenteranno e promuoveranno le attività da loro svolte.
Ad apertura e conclusione della manifestazione, si terrà la sempre spettacolare esibizione del gruppo sbandieratori “Leone rampante” di Cori.
“Cisterna è città dello sport – affermano il sindaco Valentino Mantini e l’assessora allo Sport Gaetana Capasso – Come amministrazione abbiamo organizzato, promosso, sostenuto varie iniziative per la promozione e valorizzazione dell’attività sportiva, grazie anche alla pronta partecipazione delle realtà che operano nel nostro territorio comunale. Il Premio al Merito Sportivo è una nuova iniziativa che si aggiunge a quelle finora note e che ha l’intento di promuovere nella nostra città il talento ma soprattutto il fattore educativo della pratica sportiva“