Sono in corso i lavori di riparazione della copertura della palestra della scuola Plinio il Vecchio dopo che, le violente piogge del fine settimana, hanno danneggiato alcuni tratti dell’impianto di smaltimento delle acque meteoriche finite all’interno della struttura rendendola impraticabile.
A renderlo noto il Comune di Cisterna che si è immediatamente attivato già da questa mattina, con il sopralluogo dei tecnici comunali ed è stato già ordinato il materiale necessario e prodotto su misura.
“Se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, nei prossimi giorni si provvederà alla sostituzione delle parti danneggiate e al ripristino dello stato dei luoghi e alla possibilità di utilizzare l’impianto in sicurezza.” Hanno fatto sapere dal Palazzo Comunale.
Fino a quel momento la palestra non potrà essere utilizzata nei giorni di pioggia durante i quali potrebbero verificarsi infiltrazioni di acqua piovana.
Gli studenti che dovevano svolgere attività all’interno della palestra sono stati ospitati nei locali dell’adiacente centro sociale per anziani.