Si è riunita questa mattina, presso il complesso museale di San Salvatore in Lauro, a Roma, una nuova assemblea dell’ANCI Lazio, la sezione regionale dell’Associazione rappresentativa dei Comuni italiani, punto di riferimento e importante interlocutore con le istituzioni regionali e nazionali sui temi d’interesse comunale.
Daniele Sinibaldi, Sindaco di Rieti, è stato eletto nell’assemblea odierna come nuovo Presidente dell’Associazione. Nella stessa occasione il Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo è stato eletto nel Comitato Regionale ANCI Lazio.
“Un onore entrare a far parte del Comitato regionale ANCI insieme a tanti altri Sindaci e rappresentanti del territorio. Un’Associazione che svolge un ruolo cruciale nel rapporto tra Comuni e istituzioni e nella promozione di buone pratiche di governo locale – ha dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo – Ringrazio l’Assemblea regionale per la fiducia e auguro buon lavoro al nuovo Presidente Daniele Sinibaldi e al Vicepresidente Vicario Riccardo Varone”.