Ha scelto gli studios di una trasmissione, il sindaco Mastrangeli per rispondere a quanto sta accadendo alla sua amministrazione.
La fuoriuscita del gruppo FutuRa dalla maggioranza e la restituzione delle deleghe di Francesco Pallone al sindaco è l’ennesima crepa della giunta Mastrangeli che non ha più i numeri per convocare il consiglio comunale in prima seduta, ed anche in seconda convocazione potrebbe andare costantemente sotto.
Vale la pena proseguire ancora oltre? Decisamente si secondo Mastrangeli.
“Il gruppo FutuRa di cui fa parte Francesco Pallone, fino a poche ore fa ha sempre chiesto di non allargare la maggioranza” ha detto il primo cittadino di Frosinone.
Ora al netto della sua dichiarazione, che avrà anche un motivo di fondamento, a chi si sarebbe dovuto rivolgere Mastrangeli? Forza Italia è alla finestra, la sua lista civica si è sbrindellata, forse al Partito Democratico?
Fatto sta che Mastrangeli ha anche aggiunto “Io non ho paura delle elezioni, anche perché se dovessimo riandare al voto, ripresenterei lo stesso programma”
Un programma che alla luce di quanto sta accadendo non pare proprio stia ricevendo il gradimento del pubblico. Sul centro destra il primo cittadino ha anche affermato “L’architettura del centro destra a Frosinone regga e regga bene” Verrebbe da chiedergli quale architettura, visto che una parte significativa, quale è Forza Italia si è sfilata e di certo non sembra proprio ci siano le condizioni per ricucire lo strappo con il primo cittadino.
Insomma per il Sindaco, che ha anche detto che “certo si può fare di più” e ci mancherebbe che dicesse il contrario, sembra che le cose vadano bene e che “ho a cuore l’amministrazione della città“. Un modo tutto suo evidentemente, visto che non ha più una maggioranza e in città si raccolgono le firme contro i progetti varati dalle giunte di centrodestra.