Cinquantasei nuovi posti auto, di cui 4 destinati a disabili, a servizio dell’ufficio postale e altri servizi sulla Via Appia nella frazione di Le Castella.
È stato aperto finalmente al pubblico ieri mattina il parcheggio realizzato nell’ambito dell’ampliamento dello stabilimento della Ondulit Italiana Spa.
Al parcheggio vi si accede da via Civitona, ma la novità rispetto al progetto iniziale riguarda l’apertura di un passaggio pedonale, dotato di rampa per disabili, realizzato dall’amministrazione, che permette quindi di accedere ai servizi postali e commerciali in totale sicurezza.
Frutto dello scomputo degli oneri e asservimento relativo all’ampliamento dello stabilimento, il parcheggio misura 3.302 mq, è dotato di illuminazione con lampioni fotovoltaici, oltre ad una rete di smaltimento acque meteoriche.
Al momento dell’apertura del nuovo servizio alla comunità, ieri mattina erano presenti il sindaco Valentino Mantini, l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Santilli, i consiglieri comunali Giovanni Santelli e Massimiliano Leoni, alcuni rappresentanti delle associazioni locali.