E’ giunta la conferma in questi giorni che la 15ª edizione di “Rock per un Bambino” la serata spettacolo che raccoglie fondi per cura e la ricerca per le malattia nonatali si terrà il 10 maggio alle 20:30 come da tradizione al PalaCesaroni.
A comunicarlo è stato proprio l’organizzatore Luca Guadagnini il cantautore showman di Genzano che insieme alla moglie Genni e allo staff dell’Associazione Aurora Music con la direzione artistica di Roberto Carannante, organizzano tutti gli anti l’evento più seguito del Castelli Romani.
Un evento che ha raccolto finora oltre 250.000 euro a favore della cura e della ricerca sulle malattie neonatali e infantili in collaborazione con l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma .
Anche quest’anno sono attesi grandi vip nel mondo della musica e dello spettacolo che aderiscono alla giusta causa come sempre con grande impegno e passione.
L’Iniziativa ideata molti anni fa proprio dalla coppia Luca e Genni dopo la perdita della loro bambina Aurora Guadagnini, nel 2009, a meno di 2 anni di età. La piccola che morì al Bambin Gesù proprio per una rara malattia neonatale, come ogni anno verrà ricordata sul palco dai genitori, in particolare con la canzone scritta per lei dal padre “Tornerà l’Aurora” .
Com’è sempre ricco il programma di divertimento e spettacolo, con musica di alto profilo, comici famosi , ballerini ed esibizioni di danze contemporanee.
Sul palco come sempre il fantastico gruppo di musicisti della “Luca Guadagnini & Band” che si esibiranno sulle note cantate delle più belle canzoni riflessive, romantiche e divertenti del cantante poliziotto genzanese.
Gli organizzatori e l’amministrazione comunale assessore allo sport Gianluca Ercolani, ringraziano tutte le società e associazioni sportive che svolgono attività presso il Palacesaroni, per la disponibilità e per condividere l’obiettivo comune perseguito dall’ Associazione Aurora Music con l’evento “Rock per un bambino”