La partita di questa sera a Frosinone, rappresenta per la Lazio un punto di non ritorno. Una settimana dal film quella che la società, ma soprattutto i tifosi hanno vissuto.
Le dimissioni di Sarri, gli attacchi ai giocatori, le dichiarazioni sibilline del presidente Lotito, l’aggressione al capitano Immobile e le successive dichiarazioni sempre di Lotito, che pensa di essere immune da tutto ciò, quando invece né è il primo responsabile.
A ciò il balletto del dopo Sarri, con Martusciello che cerca di giocarsi la sua occasione, rimasto senza staff e l’ombra di Tudor che aleggia come uno spauracchio alle sue spalle.
Lo spogliatoio, dopo quanto è accaduto è una pentola a pressione che ribolle. La partita di questa sera sarà lo sfogatoio di questa rabbia accumulata, o sarà la Waterloo per i biancocelesti?
Solo il campo darà le risposte, di certo la situazione è compromessa e a fine anno molti giocatori potrebbero lasciare dando il via all’ennesima rivoluzione.
Questa sera, tornando al calcio giocato, la insidiosa trasferta di Frosinone. La squadra di Di Francesco ha la necessità impellente di fare punti per non rimanere sempre più invischiata nella zona retrocessione, dopo un avvio di stagione molto positivo.
Inizio allo Stirrpe alle 20,45 con diretta su Dazn e Sky