Si svolgerà venerdì 13 dicembre presso il noto locale l’Uliveto la prima cena sociale del Circolo Velletri Biancoazzurra.
L’appuntamento è tra i più interessanti nel periodo natalizio perché sarà presente anche la maestosa aquila Olimpia, insieme al falconiere Juan Bernabè, che poserà per tutti i commensali, delizia di grandi e piccini.
La cena organizzata dal Circolo però non è solo un momento conviviale e per scambiarsi gli auguri di Natale.
L’obiettivo del consiglio direttivo e dei soci fondatori del Circolo è quello di trasformare questi appuntamenti conviviali, anche in eventi di solidarietà.
Così è stata prevista una azione di solidarietà con una riffa il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Tra i premi in palio due accessi gratuiti in Tribuna Monte Mario per assistere a Lazio Como di campionato offerti dalla Valori spa agenzia per il lavoro, gadget della SS Lazio, altri premi offerti dagli sponsor, come Coin.
Saranno in vendita anche i gadget e il materiale “Noi Oltre 365” della curva nord, presso la sede del Circolo e venerdì alla sera sociale. Tutto il ricavato della riffa e della vendita del materiale Noi Oltre andrà in beneficenza.
Per le prenotazioni alla cena è possibile rivolgersi al Circolo in vicolo dello Stillo 2, presso Norcineria De Angelis in Piazza Mazzini, Vemi srl, e si ringraziano anche Locanda Dorica, Agrappia, Oleificio Cioeta, dispensa Fantozzi, Pasticceria Atlantici, Sb lavorazione marmi e Sambucci