Da ieri il Partito Democratico ha cominciato la festa provinciale dell’Unità. Quattro giorni di discussione, di incontri, dibattiti e anche la conferenza programmatica che avrà inizio sabato per finire domenica pomeriggio.
Tanti i parlamentari che sono attesi nella kermesse provinciale del PD, a Selva dei Pini, a cominciare da Marco Tarquinio, Dario Nardella, Patrizia Prestipino, Nicola Zingaretti.
A fare gli onori di casa, oltre il gruppo consiliare, il segretario cittadino del Pd, Danilo Risi, il segretario provinciale Rocco Maugliani.
La festa provinciale del PD, arriva in un momento particolare per la vita politica di Pomezia, con le fibrillazioni della maggioranza e con una mozione di sfiducia al sindaco Felici che dovrà essere discussa in consiglio entro il 4 ottobre.
Uno dei dibattiti è stato incentrato proprio su quale alternativa per Pomezia, che ha visto la partecipazione dell’ex sindaco 5 stelle Adriano Zuccalà, Antonio Di Lisa per AVS, Flavio De Paro per Azione, Silvio Piumarta del PSI, Angelo D’Avino per Pomezia in testa e il segretario del PD Danilo Risi.