Mancano 96 ore al voto di ballottaggio e dopo le schermaglie a seguito degli apparentamenti di tutte le liste civiche e partiti con Aurelio Lo Fazio, i toni che si sono alzati tipici di una campagna elettorale sentita, Stefano Bertollini torna a parlare della sua candidatura a Sindaco in un centro destra del quale rivendica unità intorno al progetto.
“È stata breve ma intensa questa campagna elettorale che ci porterà verso la vittoria. Perché siamo vincenti, coerenti ed uniti” Ha detto con convinzione Bertollini forte del suo 47% dei voti conquistati al primo turno. “A pochi giorni dal voto, vorrei ringraziare ancora, di cuore, tutti i candidati del centrodestra, che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro determinazione per arrivare fin qui.” Ha aggiunto l’avvocato che ha già ricoperto il ruolo di Sindaco di Anzio in passato.
“Il Popolo di centrodestra è unito intorno ad un progetto, del quale rivendichiamo bontà ed innovazione, per la rinascita di Anzio. L’unico ed il solo progetto credibile per lo sviluppo della nostra Città, come unica è Anzio.” Ha aggiunto Bertollini facendo riferimento, non esplicito, al fatto che non dovendo fare ricorso a nessun apparentamento, il progetto del centrodestra è l’unico progetto politico da poter spendere per la città.
“E come credibili siamo solo noi. Non ci saranno quartieri, ci sarà solo una Comunità ed il mio, il nostro impegno sarà nel suo esclusivo interesse. Noi siamo coscienti del nostro valore, di quello che potremo fare e di quanto Anzio meriti di tornare finalmente protagonista. Continueremo senza sosta ad andare tra la gente, dai cittadini, per confermare i nostri voti. Noi, domenica e lunedì andiamo a vincere.” Ha sottolineato con enfasi il candidato unitario del centro destra.