Ci siamo. Sabato 16 novembre, alle ore 16 verrà inaugurato il Circolo Velletri Biancoazzurra a Velletri.
Grazie all’impegno di 34 persone, tanti sono i soci fondatori e sostenitori del Circolo, dopo l’esperienza bellissima di Lazio Meravigliosa, il Circolo Velletri Biancoazzurra è ora realtà.
E’ tutto pronto per l’inaugurazione che vedrà la partecipazione di personaggi del mondo Lazio che evocano un passato storico della S.S. Lazio
Una inaugurazione in grande stile come è giusto che sia che comincerà con la diretta su RadioSei a parte dalle ore 15 con la diretta dal circolo di Marco Anselmi, uno degli anchorman radiofonici maggiormente apprezzati nel mondo Lazio.
Alle 16 il taglio del nastro della sede in vicolo dello Stillo 2 a pochi metri dall’ex sede storica del Club della Lazio. A tagliare il nastro con i soci e i simpatizzanti del Circolo saranno presenti: il Presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, l’ex general manager della Lazio scudettata e della Coppa Italia 2013, Maurizio Manzini, James Wilson figlio dell’indimenticato capitano dello scudetto del 74, Pino, Gabriele Pulici figlio del mitico Felice portiere della Lazio del 74, Daniele Tonello, Toni Malco, Francesco Scarcelli e Vincenzo Proietti, ex calciatore della Lazio, veliterno doc che giocò con Chinaglia con il quale condivideva la stanza nelle trasferte della Lazio e con il quale ha vissuto una parte della sua carriera professionale.
Non potevano mancare i personaggi che hanno contribuito alla storia della Lazio, che sono stati determinanti anche per la filosofia del tifo laziale, “di padre in figlio” contribuendo a forgiare quel modus vivendi dei tifosi biancoazzurri che fa della lazialità un mix di passione, calore, solidarietà.
Non mancheranno le sorprese, una delle quali preparata con cura dai fondatori del circolo che di sicuro sarà apprezzatissima dai tantissimi tifosi della SS Lazio che ormai cresciutelli, hanno ricordi vividi di quello che fu l’allora Lazio Club Velletri.
Tutti gli amici biancocelesti possono effettuare il tesseramento al Circolo, rivolgendosi ai punti autorizzati, oppure direttamente al Circolo anche sabato prossimo.
Tante le iniziative messe in cantiere dal Consiglio Direttivo del Circolo, volte alla socializzazione, ad attività culturali, ricreative e di solidarietà rivolte ai soci che prenderanno corpo subito dopo l’inaugurazione.