Un terribile incidente si è verificato ieri sera poco dopo le 21 tra la strada che collega Cori a Giulianello, all’altezza di via colle Fagiano, nel quale hanno perso la vita tre persone.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire ma nel violentissimo impatto tra una moto e un motociclo, hanno perso la vita un uomo di 46 anni Maurizio Marchetti di Sezze e due giovani di 16 e 14 anni che viaggiavano in sella allo scooter.
L’impatto è stato frontale, terrificante, tanto che i mezzi si sono frantumati ed hanno preso fuoco, i corpi delle tre persone sono state sbalzate sull’asfalto e per loro non c’è stato nulla da fare.
Una scena raccapricciante si è svelata di fronte ai primi soccorritori che hanno cercato, invano, di prestare i soccorsi e allertato le forze dell’ordine ed il 118.
Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno cercato invano di rianimare i tre malcapitati per i quali non c’è stato nulla da fare.
Quel tratto di strada è tristemente noto, infatti venendo sia da Cori che da Giulianello si presente con un rettilineo ed una curva, l’impatto è avvenuto nei pressi dell’autolavaggio che, venendo da Giulianello si trova alla destra della strada.
L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e frontale. Un boato che ha fatto accorrere in strada anche chi abita nei pressi della strada.
La strada è stata chiusa al traffico per ore e riaperta solo dopo diverse ore.