“L’aquila e il monaco”: è questo il titolo del libro che verrà presentato lunedì 2 dicembre alle 18.30 presso il Teatro Comunale Vittoria di Frosinone.
Ad introdurre l’incontro con l’autore Marcello Cervini sarà il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli. A discutere con l’autore saranno due figure di spicco del mondo delle cultura Marcello Carlino, ed il filosofo Biagio Cacciola.
L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Frosinone attraverso gli assessorati al Centro Storico di Rossella Testa e alla Cultura di Simona Geralico.
“Il Teatro comunale Vittoria si conferma un punto di riferimento culturale per tutta la comunità. Siamo orgogliosi di ospitare iniziative che valorizzino la nostra città, creando momenti di incontro e riflessione”, ha dichiarato l’assessore Testa.
“La presentazione de ‘L’Aquila e il monaco’ arricchisce il panorama culturale di Frosinone. Questo evento conferma l’impegno del nostro Comune nel promuovere la cultura e nel sostenere progetti che stimolino la conoscenza e il confronto“, ha dichiarato l’assessore Geralico.