Proseguono i lavori su Via Marittima. Ieri la ditta dopo alcune segnalazioni ha dovuto misurare i centimetri di asfalto da posizionare, questo perché è apparso subito che l’intervento sembrava essere una tamponatura più che provvisoria.
Così sono arrivate le lamentele dei cittadini, alcuni hanno anche misurato con il centimentro, tanto da indurre l’azienda a provvedere.

Intanto anche oggi stanno procedendo i lavori, anche nel tratto nel quale Acea sta facendo l’intervento programmato.


Teoricamente a fine intervento Acea la strada dovrebbe essere tutta riasfaltata. Da che su via Marittima c’erano i crateri e ufficio tecnico e amministrazione facevano finta di nulla a che in questi giorni, su questa importante strada cittadina, sono stati riversati tanti metri cubi di asfalto che non si vedevano da anni.
Sarà pure vero che i costi sono stati supportati dall’azienda, ovviamente dopo il pessimo lavoro effettuato negli scorsi mesi, ma va da se che se ne trae una mancanza di pianificazione che ha prodotto questa rincorsa, dopo le innumerevoli rimostranze dei cittadini, ad asfaltare via Marittima, forse più di quante volte era previsto.