Sono state ripristinate in questi giorni le fontanelle su Corso del Popolo e su via Principe Amedeo. Un intervento possibile grazie alla volontà dell’Amministrazione Di Bernardo di instaurare e coltivare un proficuo dialogo con Acea Ato 2, al fine di efficientare gli interventi sul territorio e ridurre i disagi per i cittadini.
L’intervento è infatti solo uno dei numerosi svolti in questi mesi dall’Ente gestore del servizio idrico su impulso dell’Amministrazione, che sta lavorando con attenzione sul coordinamento tra Enti, condividendo la calendarizzazione e monitorando i risultati dei lavori svolti.
Ne sono un esempio gli interventi di ripristino sanpietrini su via Isidoro Croce e l’eliminazione della tubazione provvisoria posta a ridosso della recinzione condominiale di via Falcone.
“Ringraziamo Acea per la disponibilità a rafforzare la comunicazione con il nostro Ente e ad aumentare la tempestività degli interventi, con l’obiettivo condiviso di garantire il miglior output possibile per i cittadini – dichiarano il Sindaco Mirko Di Bernardo e il Consigliere delegato a Monitoraggio sui ripristini e Pianificazione interventi di manutenzione sottoservizi Michele Mazza – Proseguiamo con questa importante opera di dialogo e di pianificazione al fine di fornire ai cittadini un servizio sempre migliore, risolvendo le criticità nel minor tempo possibile”.