Domenica 16 febbraio il Parco di Tor Tre Teste a Roma ha ospitato il Challenger di cross corto.
Tra i partecipanti, a rappresentare i colori dei Top Runners Castelli Romani, sono scesi in campo due giovani atleti nel cross corto: Emanuele Ciriaci e Pierpaolo Fanella. Entrambi hanno gareggiato insieme a junior, promesse e seniores, dimostrando impegno e determinazione in una competizione altamente selettiva.

Emanuele Ciriaci ha concluso la gara in 11’07”, classificandosi al 95° posto, mentre Pierpaolo Fanella ha tagliato il traguardo in 11’54”, ottenendo la 117ª posizione su un totale di 142 partecipanti.
La loro prestazione rappresenta un importante passo nel percorso di crescita sportiva, confermando la qualità del vivaio dei Top Runners Castelli Romani e la loro costante presenza nei principali eventi podistici.
Lutto. Il cordoglio per la scomparsa di Alberto Cavola, padre del Presidente Moreno.
Purtroppo la prestazione della Top Runner è stata offuscata da un lutto che ha colpito la famiglia del presidente Moreno Cavola.
All’età di 85 anni è venuto a mancare il padre del Presidente Moreno Cavola, Alberto.
Con profondo dolore e grande commozione, i Top Runners Castelli Romani si uniscono nel cordoglio per la scomparsa di Alberto Cavola, padre del Presidente Moreno Cavola.
Una perdita che colpisce non solo la sua famiglia, ma tanti veliterni poiché Alberto era conosciuto e stimato da moltissimi concittadini. Per decenni ha gestito con passione e dedizione la sua autofficina in Viale G. Oberdan, un’attività che non era solo un lavoro, ma una vera e propria missione: aiutare gli altri con professionalità, onestà e gentilezza, qualità che lo hanno sempre contraddistinto.
In questo momento di dolore, La Top Runners Castelli Romani esprime le più sentite condoglianze alla moglie Maria, ai figli Moreno, Gianluca e Gianni, ai nipoti, al fratello, alle nuore, ai cognati e a tutti i parenti. Sappiamo quanto fosse importante per lui la sua famiglia, alla quale ha dedicato ogni istante della sua esistenza con amore e dedizione e un forte abbraccio affettuoso al nostro presidente Moreno Cavola.