Grande successo e teatro Artemisio sold out, con gran pienone in ogni ordine di posto, ieri sera per lo spettacolo “Life Emozioni Sospese” organizzato dall’Associazione Asd Ginnastica Velitrae.
Un Evento benefico dedicato ad Alice Zaccagnini e alla Fondazione a lei dedicata “Indomita Alice“, una bambina di Lanuvio che soffre di una grave patologia neurologica rarissima che l’ha costretta inferma sulla carrozzina da molti anni.

Alice è stata presente in prima fila vicino a lei come sempre l’indomito e fantastico padre Pierpaolo Zaccagnini, i volontari del gruppo che sostengono con varie iniziative e il loro tempo questa giusta causa di aiuto e vicinanza al delicato mondo della disabilità composto da molti ragazzi e ragazze.

Hanno assistito allo spettacolo anche il consigliere comunale veliterno Dario Di Luzio con la moglie, l’assessore allo spettacolo turismo e commercio Paolo Felci e l’assessore alle attività produttive Christian Simonetti.
È intervenuto anche il fotoreporter giornalista del quotidiano il Messaggero Luciano Sciurba, molto vicino a queste tematiche di sostegno al mondo della disabilità e in particolare all’Associazione ” Indomita Alice” di Genzano e Lanuvio .
Le organizzatrici dell’evento, molto professionali e zelanti, hanno dato il massimo per giorni interi e anche ieri sera per la buona riuscita dello spettacolo di Danza Aerea Circense e Ginnastica Acrobatica. Sono le “indomabili” insegnanti Chiara Calcagni, Valentina Calcagni, Elenia De Luca e la ballerina di danza aerea Giulia Cavola.

Al termine dello spettacolo durato circa 2 ore il presidente della Fondazione ” Indomita Alice” Pierpaolo Zaccagnini è stato premiato con una targa dalle organizzatrici e dal presidente della Asd Ginnastica Velitrae.
Ed è stato annunciato l’incasso di 5.000 euro che servirà ad allestire un’area per la riabilitazione motoria e psicofisica per i ragazzi meno fortunati portatori di disabilità.
La serata è stata presentata magistralmente dalla signora Maria Rosaria Perillo e hanno interpretato anche delle bellissime canzoni durante le esibizioni di danza aerea i cantanti Romina Germidori e Graziano Cedroni.
L’organizzazione ha ringraziato sentitamente l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ascanio Cascella per la concessione del Teatro, tutti i tecnici delle luci e audio diretti dal fotografo Fabrizio Velletrani, i fotografi di scena, tutti gli sponsor e gli altri volontari che si sono spesi per questa bellissima e benefica iniziativa.