La pop star Madonna, ieri sera è arrivata a Terracina. In serata, accompagnata dal suo staff e dai body gard ha visitato il centro storico della città.
Seppur cercando di non farsi notare con un foulard in testa e grandi occhiali da sole, è stata riconosciuta. Alla sua vista i cittadini che passeggiavano lungo il centro storico e i tanti turisti in villeggiatura sono rimasti prima sorpresi, ma poi hanno cominciato a seguirla, telefonini in mano, creando una sorta di processione laica.
La star italo americana è reduce dai festeggiamenti del suo compleanno, che si è svolto a Pompei in maniera sfarzosa, come solo Madonna sa fare.
Immagini, video e foto, hanno subito invaso i social, come i video e le foto di Sei di Terracina se, pubblicati su facebook.
Una visita inaspettata e quanto mai apprezzata da tutti i cittadini e i turisti che hanno potuto avvicinare la pop star che ha visitato il centro storico del quale ne è rimasta sicuramente impressionata.
Diversi i luoghi della città visitati da Madonna, tra cui anche il teatro romano, davanti al quale la pop star è rimasta in contemplazione.
Terracina quindi diventa sempre di più meta dei vip, dai calciatori, agli attori di successo ed ora può annoverare anche la presenza di Madonna.