Un importante risultato per la professionista veliterna Marilena Ciarcia che è stata eletta dai colleghi del collegio territoriale con il 55% delle preferenze.
Le elezioni si sono svolte in presenza nella giornata di ieri 23 maggio presso la sede dell’ordine a Velletri ed hanno interessato una trentina di comuni, corrispondenti alla competenza territoriale del Tribunale di Velletri, per intenderci il litorale da Pomezia a Nettuno, i Castelli Romani ed i comuni dei Monti Lepini e Prenestini.
Una elezione stravinta dalla dr.ssa Ciarcia, che ha riscontrato un consenso unanime da un’area vasta. Un importante risultato anche per la rappresentanza dell’ordine veliterno dei commercialisti che ha espresso soddisfazione per il traguardo conseguito.
La dr.ssa Ciarcia ha commentato: “Sono onorata di rappresentare tutti i colleghi dell’ordine di Velletri alla Cassa Previdenza nazionale Ringrazio tutti coloro che sono venuti a Velletri per votare sacrificando il loro prezioso tempo in un periodo dell’anno altamente intenso per adempimenti fiscali, contabili e amministrativi. Il voto in presenza non è semplice. Farò tesoro di tutte le esperienze registrate in questi giorni.”
Marilena Ciarcia è da sempre impegnata sia sul fronte professionale che sociale, avendo ricoperto in questi anno importanti incarichi professionali pubblici ed attualmente è anche consigliere comunale di opposizione nel comune di Velletri.