Questa mattina il Sindaco Mirko Di Bernardo ha sciolto le riserve e ha ufficializzato la nomina dell’arch. Massimo Roncati come nuovo Assessore con deleghe a Urbanistica, Edilizia Privata, Pianificazione e Riqualificazione Urbana, Nuovo Piano Regolatore Urbano e Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.).
“L’Assessore all’Urbanistica è una figura fondamentale, considerato l’impegno che abbiamo preso con i cittadini di dotare Grottaferrata di un nuovo Piano Regolatore – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo – Un obiettivo concreto i cui contenuti saranno condivisi con tutto il Consiglio Comunale, e al quale il nuovo Assessore Roncati offrirà un importante contributo. A lui do il benvenuto a nome di tutta l’Amministrazione comunale, e sono lieto che abbia accettato l’incarico con grande senso di responsabilità e spirito di servizio verso i cittadini di Grottaferrata”.
“Si completa il quadro della nuova Giunta comunale, una Giunta politica, che continuerà a fare dell’ascolto e del dialogo con la cittadinanza il suo metodo di lavoro – continua il Sindaco – Il nuovo assetto conferisce all’Ente una rinnovata stabilità amministrativa, che ci consentirà di perseguire con ancora più determinazione ed efficacia i numerosi impegni che abbiamo preso con i cittadini per il prossimo triennio e per il futuro di Grottaferrata. Ringrazio il gruppo consiliare di maggioranza ‘Partecipazione Attiva’ per la collaborazione”