Dopo tanti, troppi, anni di assenza, torna ad essere presente in città il Circolo Velletri Biancoazzurra. Per la gioia dei tifosi, tantissimi, della SS Lazio, dal 16 novembre anche Velletri avrà un suo punto di riferimento certo dei tifosi biancazzurri.
Grazie all’impegno di 34 persone, tanti sono i soci fondatori e sostenitori del Circolo, dopo l’esperienza bellissima di Lazio Meravigliosa, si è pensato che era giunta l’ora di restituire ai tanti tifosi laziali, un circolo dove gli amanti della 1° squadra della Capitale possano ritrovarsi e stare insieme.
Il prossimo 16 novembre dalle ore 16 ci sarà il battesimo ufficiale del Circolo. I soci hanno anche individuato una location vicina a quella che fu, tanti decenni fa, la storica sede del Lazio Club Velletri e la scelta è ricaduta nei locali di vicolo dello stillo 2, nella vicinissima e centrale piazza Cairoli.
Una inaugurazione in grande stile come è giusto che sia, con la presenza di tanti ospiti del mondo Lazio che hanno già aderito all’invito dei soci fondatori e del direttivo.
E’ partita anche la campagna tesseramento del Circolo Velletri Biancoazzurra, con apposite locandine e con dei punti di raccolta per il tesseramento.
Un tesseramento che prevede la gratuità per i bambini fino a 7 anni e a persone con disabilità.
La tessera del Circolo avrà diversi vantaggi per i soci, a cominciare dall’utilizo della sede del circolo, con accesso riservato in via esclusiva, la possibilità di recarsi tutti insieme a vedere la Lazio in casa e trasferta con pullman dedicati, la partecipazione ad estrazione per premi degli sponsor del mondo Lazio.
Fervono quindi i preparativi per quella che si annuncia essere una vera festa per tutti i laziali, che tornano ad avere un punto di ritrovo con il Circolo Velletri Biancoazzurra.