Il Comitato per la riapertura delle discese al mare di via Gramsci a Nettuno ha annunciato una convocazione pubblica. L’assemblea è stata indetta per discutere le questioni relative alle discese al mare lungo via Gramsci.
L’incontro è previsto per il 6 aprile alle 10 presso il ristorante Golosone. Questa mossa segue una serie di verifiche e controlli documentali condotti dai tecnici del Comitato Cittadino nell’area tra il civico 87 e il civico 145 di via Gramsci, nel Comune di Nettuno.
La nota del Comitato evidenzia un apparente stato di inerzia delle Pubbliche Amministrazioni coinvolte nel raggiungimento dell’obiettivo dell’apertura delle discese al mare. In risposta a ciò, il Comitato ha deciso di indire l’assemblea per stimolare l’efficacia dell’azione amministrativa.
L’ordine del giorno dell’assemblea include una relazione sullo “statu quo” da parte di Simone Massari, la proposizione di linee guida per dare slancio ed indirizzare l’azione amministrativa degli organi pubblici competenti, il rinnovo dei mandati per l’acquisizione di pareri tecnico-giuridici, e altre questioni varie ed eventuali.
Il Comitato invita tutti i cittadini interessati a partecipare all’assemblea per esaminare e discutere questi punti cruciali.