“È imbarazzante sapere di essere governati da una sindaca incapace anche di leggere semplici atti amministrativi. È imbarazzante prendere atto della sua malafede.” Lo dice senza mezzi termini il Segretario del PD di Pomezia Danilo Risi.
“Per non affrontare i problemi della sua maggioranza, Veronica Felici decide infatti di fare quello che riesce meglio alla destra: spargere fake news parlando dei rom di Castel Romano.” Prosegue il Segretario che affonda ancora contro il Sindaco Veronica Felici.
“Siamo pronti a sfidarla in qualsiasi dibattito pubblico e a darle un elementare sostegno nel leggere e comprendere documenti ufficiali. La sostanza non cambia: non c’è nessuna operazione per portare altri cittadini del campo rom di castel Romano a Pomezia” Aggiunge Risi.
“Come ha detto con chiarezza l’assessore al Patrimonio del comune di Roma, le case che il Comune di Roma sta cercando a Pomezia e nel Municipio XI non sono per nuovi inquilini, ma per gli attuali inquilini che già vivono nelle nostre case popolari, i cui contratti di locazione vanno rinnovati attraverso delle procedure a evidenza pubblica come accade per la Pubblica Amministrazione e come accade in tante altre città italiane.” Afferma il Segretario del Pd di Pomezia.
“È comprensibile che Veronica Felici si senta a suo agio nel cavalcare le stesse fake news di quando era all’opposizione. Non ci sorprende: dopo più di un anno, infatti, ha dimostrato di essere una turista della politica e non la Sindaca di una città importante come Pomezia.” Conclude Danilo Risi.