L’ingresso nella Lega del consigliere comunale di Pescosolido, Martina Lucchetti, segna un ulteriore passo nella crescita del partito a livello provinciale.
La delega alle aree interne della provincia di Frosinone è stata attribuita a Lucchetti in qualità di responsabile dell’organizzazione provinciale, in sintonia con il Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani e con segretario organizzativo, l’on. Pasquale Ciacciarelli.
“Tale sviluppo conferma un momento di espansione significativa per la struttura del partito sul territorio.” SI legge nella nota della Lega a firma Ottaviani e Ciacciarelli.
“Uno degli obiettivi principali della Lega è sempre stato quello di programmare un’attività territoriale che risponda alle reali esigenze provenienti dal territorio stesso e dagli amministratori locali. Si riconosce, infatti, l’importanza del coordinamento tra attività politica e amministrativa, al fine di garantire al partito un ruolo di primo piano come struttura di partecipazione democratica. Questo approccio mira a una costante comprensione delle istanze e delle problematiche della comunità, nonché delle potenzialità di sviluppo del territorio, per favorire l’elaborazione di un indirizzo politico completo e consapevole.” Prosegue la nota
“In questa ottica, è stata ritenuta necessaria la riorganizzazione della struttura provinciale, permettendo, attraverso l’assegnazione di delegati, l’organizzazione e lo sviluppo di tematiche territoriali specifiche. L’ingresso di Martina Lucchetti in Lega rappresenta, in tal senso, un valore aggiunto, consolidando ulteriormente la presenza del partito non solo nel comune di Pescosolido, ma anche nelle aree interne della provincia di Frosinone.” Aggiunge la nota della Lega.
“Le donne ed i giovani costituiscono le risorse più importanti della nuova classe dirigente della Lega, garantendo il radicamento nel territorio provinciale. A Martina Lucchetti il nostro benvenuto e quello degli amministratori, dei simpatizzanti e dei sostenitori dell’intero partito” conclude la nota di Nicola Ottaviani e Pasquale Ciacciarelli a seguito del nuovo ingresso nella Lega del consigliere Martina Lucchetti.