“Come ogni anno, le prime piogge invernali mettono a dura prova il manto stradale della nostra città, e il quartiere di Torvaianica Alta ne è l’ennesima vittima. Buche, crepe e strade che sembrano trasformarsi in percorsi ad ostacoli: è questo il risultato della scarsa manutenzione e di interventi poco lungimiranti.” Lo afferma Eleonora Napolitano, capogruppo del Pd in consiglio comunale
“Prima di spendere cifre faraoniche per rotatorie inutili, che non risolvono certo i problemi della mobilità cittadina, perché non si investe seriamente in soluzioni stabili e durature per il manto stradale?” Si chiede la consigliere comunale.
“Un intervento iniziale più importante potrebbe garantire una maggiore resistenza delle strade, riducendo i costi futuri per continue riparazioni e, soprattutto, aumentando la sicurezza per tutti noi.” Prosegue la Napolitano.
“Chiediamo un cambio di priorità. La sicurezza e la qualità delle infrastrutture stradali devono venire prima di opere che appaiono più di facciata che realmente utili.” Conclude così la consigliera del Partito Democratico.