Dopo due sconfitte interne consecutive, l’Anzio Calcio 1924 ha ottenuto un punto prezioso pareggiando 0 a 0 con l’Ischia nel ventiseiesimo turno del girone G di Serie D. Il Cynthialbalonga, che non vinceva dal 14 gennaio, ha ritrovato il successo con un 0 a 1 in trasferta contro il Nuova Florida, grazie al gol decisivo di Sartor al 94′.
Anche il Cassino ha ottenuto una vittoria in trasferta, imponendosi 1 a 2 in Sardegna contro l’Atletico Uri, con una doppietta di Abreu. L’Ostiamare e la Flaminia Civitacastellana hanno superato rispettivamente il Budoni (5 a 0) e la C.O.S Sarrabus Ogliastra (2 a 0). La Romana ha pareggiato 1 a 1 a Sassari, con un vantaggio provvisorio di Jacopo Succi; mentre il confronto dello “Stadium” tra Trastevere e San Marzano è finito a reti inviolate.
La Boreale ha perso 1 a 0 in Campania sul campo del Gladiator. Nel raggruppamento F di Serie D, la Roma City ha conquistato l’impianto del Real Monterotondo (1 a 2, con gol di Luca Di Renzo e Cristiano Ingretolli). Sora e Tivoli hanno subito sconfitte ad Ascoli (2 a 1) e Senigallia (3 a 0).
In Eccellenza (girone A), il Pomezia è scivolato a -7 dalla capolista W3 Maccarese dopo il pareggio (1 a 1, gol di Luca Teti e Daniel Rossi) nello scontro al vertice con l’Amatrice Rieti. Nel raggruppamento B tutto è rimasto invariato: hanno vinto Unipomezia (0 a 3 a Roccasecca, con Ippoliti e una doppietta di Giuliano Regolanti), Terracina (0 a 2 a Nettuno, doppietta di Nicolas Pesce) e Certosa (1 a 2 ad Anagni, con Federico Pompili e Ramon Muzzi). Hanno perso il Centro Sportivo Primavera (4 a 2 a Vicovaro) e il Racing Ardea (2 a 0 a Formia).
Nel girone D di Promozione, il Falaschelavinio è salito a +5 sulla zona play-out battendo 3 a 0, presso il “Delio Chimenti”, l’Atletico Vescovio. In Prima Categoria (raggruppamento E), si registra un pareggio 0 a 0 tra Virtus Anzio e Pro Calcio Cecchina e una sconfitta 3 a 2 della Pro Calcio Nettuno contro il Mysp.