Roy Keane, Gary Neville, Jamie Carragher e Ian Wright si cimenteranno nell’ormai celebre Flyng in the Sky. Venerdì i quattro ex campioni di calcio inglese proveranno l’ebrezza di cimentarsi nel “volo dell’angelo” a Roccamassima.
Dopo Angelina Jolie, è la volta dei quattro ex calciatori inglesi che si cimenteranno domani nel provare il volo sospesi nell’aria. Flyng in the sky è ormai diventata una attrazione internazionale e richiama centinaia di persone in quel di Roccamassima, piccolo paesino montano in provincia di Latina.
Il volo dell’angelo come viene chiamato da queste parti è il percorso o meglio la zipline più lungo d’Europa con gli oltre 2300 metri di volo sospesi nell’aria agganciati ad una fune d’acciaio che fa letteralmente volare chi lo prova. Da Roccamassima si scende per oltre due chilometri fino ad arrivare in zona Boschetto dove termina il volo.
Per i quattro ex calciatori inglesi, oggi affermati opinionisti televisivi di calcio inglese ed internazionale, è previsto anche un menù a base di carne alla brace che verrà preparato per l’occasione.
Un motivo in più quindi, domani, ma anche nei prossimi giorni per andare a visitare Roccamassima e provare l’ebrezza del volo dell’angelo e poi fermarsi in uno dei tanti ristoranti della zona che offrono dei menù con prodotti tipici che completano l’esperienza con un altro volo, quello del gusto e dei sapori.