Una serata meravigliosa all’insegna della lazialità quella che si è svolta ieri sera a Villa Anna.
50 persone si sono date appuntamento per parlare di Lazio e festeggiare il grande consenso di pubblico ottenuto con la mostra Lazio meravigliosa organizzata da Velletri biancazzurra.
Un gruppo di amici, eterogenei, che hanno risvegliato la passione, mai sopita, per i colori della prima squadra della Capitale.
Ospiti della suggestiva location gestita da un altro grande laziale Fabrizio “zeco” Bartoli, anche i figli dei miti della Lazio dello scudetto, James Wilson, Gabriele Pulici , Matteo D’Amico, il cantautore Tony Malco e Daniele Tonello. Assente per un sopraggiunto impegno Giancarlo Oddi.
Oltre allo stare insieme, si sta concretizzando l’idea del club che a Velletri manca da decenni e che, grazie allo sforzo di questi ragazzi, potrebbe vedere la luce già a settembre, quando ci si darà un nuovo appuntamento conviviale.
Ottima la cena, meglio la convivialità, i cori, le canzoni, tante foto e anche riconoscimenti a coloro che lo scorso campionato hanno dato un significativa apporto a laziali in bus.
Da Velletri, infatti ogni domenica sono almeno due i pullman di tifosi biancocelesti che si recano allo stadio. Numero che già da quest’anno si intende aumentare, indipendentemente da calcio mercato, sul quale c’è attesa da parte dei tifosi.