Domenica 22 dicembre 2024 si è svolta ad Artena (RM) la prima edizione della corsa podistica “Presepe dei Sogni”, un evento sportivo di 9,6 chilometri che ha richiamato a raccolta numerosi moltissimi atleti. Il ritrovo si è tenuto alle ore 8:30 in Piazza D’Aria Borghese, mentre il via ufficiale è stato dato alle ore 10:00.
Gli sportivi hanno attraversato le vie del borgo e i paesaggi circostanti, regalando momenti di grande competizione sportiva e soddisfazione.
Tra gli atleti in gara, si sono distinti Marcello Angeloni e Giacomo Latini, membri della Asd Top Runners Castelli Romani.
Marcello Angeloni ha gareggiato nella categoria SM75+ e ha concluso il percorso con il tempo di 56 minuti e 33 secondi. Questo risultato gli ha permesso di piazzarsi al secondo posto nella classifica della sua categoria.
Giacomo Latini, invece, ha preso parte alla categoria SM, concludendo la gara in 47 minuti e 53 secondi. Il suo risultato gli è valso il quinto posto nella sua categoria. Latini ha affrontato la gara con grinta e concentrazione, mantenendo un ritmo sostenuto su tutto il tracciato.
La classifica generale della giornata ha visto Angeloni posizionarsi al 101° posto assoluto, mentre Latini ha conquistato il 58° posto nella graduatoria complessiva. Entrambi gli atleti hanno rappresentato con orgoglio i colori della Asd Top Runners Castelli Romani, portando a casa risultati di rilievo.