3000 euro sono stati raccolti nel concerto di beneficenza che si è svolto giorni addietro a favore della Croce Rossa Italiana e della Caritas della Parrocchia di San Giovanni Battista.
Ad organizzare il concerto i Big Cedars (Graziano, Lorenzo e Irene Cedroni) a cui hanno partecipato gli Happy Singers Choir del Maestro Carlo Trenta e la band con Cristina Picca al Violino, Niccolò Cedroni percussioni, Lorenzo Mancini basso, Carlo Trenta tastiere/piano, Marco Santoni Chitarre.
Sotto la direzione artistica di Graziano Cedroni e quella musicale di Carlo Trenta, l’evento è riuscito nel migliore dei modi per una raccolta fondi per le due associazioni veliterne che ogni giorno fronteggiano il disagio sociale di centinaia di cittadini.
Il concerto ha visto brani tratti dalla buona novella di De Andrè…il cantico delle Creature di Branduardi, un brano di Enya, Stevie Wonder, Leonard Coen e tanti altri.
Stasera la band dei Big Cedars saranno ospiti a Torvajanica per un evento dedicato a Lucio Battisti, con inizio alle ore 21.30, al Cabiria