Domenica 22 dicembre, alle ore 18,30, saranno protagonisti sul palco del Teatro Nuovo Velletri i conosciutissimi ed apprezzatissimi artisti del Big Soul Mama gospel Choir.
Un appuntamento magico. Il coro pontino, diretto dal maestro Roberto Del Monte, proporrà il suo vasto repertorio che va dai grandi classici dei canti natalizi ai grandi successi musicali di
varie epoche e generi.
Fucina di grandi talenti, come Tiziano Ferro e Roberto Casalino, i Big Soul Mama emozioneranno il pubblico con la loro incredibile performance.
Impegnati da sempre nella città che li ha visti nascere, Latina, i Big Soul Mama si sono affermati sia a livello nazionale che internazionale grazie anche alla collaborazione con Joy Malcom, vocalist del gruppo londinese degli Incognito e di Moby e a quella con Tiziano Ferro, il quale ha mosso i primi passi nella musica proprio all’interno dei Big Soul Mama Gospel Choir, motivo per cui li ha voluti coinvolgere nel suo primo lavoro discografico Rosso relativo, nella canzone Soul dier.
Il coro è impegnato annualmente in concerti a livello nazionale e si è esibito durante il tradizionale Concerto del Primo Maggio nella loro città natale nell’edizione 2014 e, nello stesso anno, nel gran finale di “Bastia Estate 2014” in Umbria. Numerose sono, inoltre, le partecipazioni a spettacoli al fianco di personaggi come Antonella Clerici, Paola Perego, Fabrizio Frizzi, Luisa Corna, Pino Insegno, Ivana Spagna e la partecipazione da Maurizio Costanzo.
Un appuntamento assolutamente da non perdere per preparare spiritualmente il Natale.