Tante le persone che ieri si sono recati ai gazebo dell’Ebit Lazio, in piazza Garibaldi, per partecipare all’iniziativa promossa dall’ente bilaterale di settore a Velletri.
All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Velletri, Ascanio Cascella che ha simbolicamente tagliato il nastro inaugurale dell’iniziativa, che vedrà impegnata l’Ebit insieme a Rinascita Imprese nella divulgazione delle informazioni riguardanti la sicurezza sul lavoro.

Tanti i curiosi e gli imprenditori del terziario che si sono avvicinati al gazebo nel corso della giornata per raccogliere il materiale informativo e ricevere le giuste indicazioni di questa campagna e anche delle grandi opportunità che l’Ebit prmuovere agli impnreditori del terziario e dei servizi.


Distribuito il materiale anche ai lavoratori delle attività , che hanno avuto modo di conoscere il plafond dei corsi di formazione messi a disposizione, delle azioni e dei corsi gratuiti sulla sicurezza.

La sicurezza sul lavoro al centro dell’azione dell’Ente Bilaterale che mette a frutto l’esperienza decennale dell’ente proprio nel promuovere la sicurezza nei luoghi di lavoro, dando un supporto notevole alle imprese del terziario e dei servizi, con dei corsi specifici gratuiti.
Un sostegno formativo ed tra l’altro obbligatorio per legge, che per le aziende ricadenti nell’ente Bilaterale è gratuito. In questo modo ottenendo un duplice vantaggio, un sostegno alle imprese e personale formato sulla sicurezza sul lavoro.
Gli appuntamenti dell’Ebit Lazio proseguiranno a Velletri i prossimi 9 e 10 aprile con le attività corsistiche sul territorio.