Ieri mattina a Velletri, presso la sede del deposito stradale Salvatori Service si è tenuta la consegna della raccolta in denaro di circa 1.000 euro fatta dal comitato ” Panza Piena”.
Di cui fanno parte rappresentanti della polizia di stato, dei carabinieri, della guardia di finanza, i fratelli Salvatori del deposito stradale veliterno, della polizia locale.
Donazione in favore dall’Associazione Shanky presieduta dall’indomito e vulcanico presidente Elio Delle Chiaie, che ha ringraziato sentitamente i responsabili dell’Associazione che si è data ironicamente il nome di “Panza Piena” ma che generosamente pensano anche alle persone più bisognose e al mondo della disabilità.
Difatti i soldi raccolti nella cena di beneficenza alla trattoria “Duilio ” che organizzano da 18 anni alla quale sono stati presenti anche il procuratore capo Giancarlo Amato e il sostituto procuratore Giuseppe Travaglini del Tribunale di Velletri, sono stati donati all’Associazione di Delle Chiaie che si occupa di sostegno e aiuto a persone con disabilità.
Una attività fatta da sempre da ” Shanky” grazie anche all’uso del Doblò attrezzato a questo scopo acquistato alcuni anni fa grazie alle contribuzioni volontarie degli iscritti.