E’ accaduto tutto intorno alle 23 di ieri sera. Una macchina con a bordo un giovane, di origini straniere, è piombata direttamente sul muro di via Collicello, provenendo da via del Comune. Un boato tremendo ed un lampione letteralmente divelto che è finito su una macchina parcheggiata nei pressi.
Il boato ha richiamato i residenti che hanno dato l’allarme, mentre l’occupante della macchina appariva malconcio.
Ad accorrere sul luogo dell’incidente anche 5 o 6 amici del guidatore dell’auto, i quali hanno cercato di prestare soccorso al giovane che sembrava esanime.

Sul posto si sono prontamente portati i mezzi dei vigili del fuoco e l’ambulanza del 118 che cercava di prestare le prime cure del caso al giovane che ha rifiutato il soccorso. Anche i vigili del fuoco intervenuti cercavano di convincere il giovane alle cure, ne è nato un acceso diverbio con i gli amici del conducente e per poco, i vigili del fuoco, non venivano malmenati.
Uno di questi ragazzi ha anche cercato di prendere una pietra per lanciarla all’indirizzo del vigile del fuoco che stava solo cercando di far curare il conducente dell’automobile.
Dopo un pò di trambusto, vista la situazione il gruppo di giovani, compreso il conducente dell’auto scappavano, dileguandosi per le via del centro.
Sul posto, non senza ritardo, una volante della Polizia, che avrà il compito di rintracciare il gruppo di ragazzi e il conducente dell’automobile.