Avevano noleggiato un auto per farci chissà cosa, tre ragazzi tra i 20 e i 22 anni già conosciuti alle forze dell’ordine, che si sono capottati questa mattina all’alba un chilometro dopo il mercato di Rioli.
Due giovani di Velletri ed uno di Cori a bordo della macchina presa a noleggio, hanno perso il controllo dell’auto che è sbandata e si è ribaltata subito dopo la curva.
Poco dopo è intervenuta la pattuglia della Polizia di Velletri che constatata la situazione ha predisposto la chiusura della strada che da Velletri, conduce a Genzano.
Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Albano per eseguire le operazioni di rilievo.
La strada è rimasta interdetta al traffico per circa 6 ore ed è stata riaperta dopo le 10 del mattino
Due ragazzi, uno residente a Velletri ed uno a Cori sono stati trasportati al Noc e al Colombo di Velletri per i traumi riportati.
Uno dei tre ragazzi, probabilmente il conducente del mezzo, si è dileguato dopo l’incidente ed è ancora irreperibile e ricercato dagli agenti della Polizia.
Cosa ci facevano tra ragazzi su una macchina a noleggio? E soprattutto perché il conducente è scappato? A questi interrogativi dovranno dare le risposte le forze dell’ordine che stanno svolgendo indagini al riguardo.