E li hanno pure pagati per avere un risultato del genere. E’ bastato un temporale è l’asfalto di via marittima è saltato via, sbriciolato, lasciando la suo posto buche grandi come crateri.
Questo è accaduto poco fa ed ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine e della polizia locale per veicolare il traffico e chiudere parzialmente il tratto di strada, rendendolo a un solo senso di marcia.
L’asfalto di via Marittima e per fortuna che i consiglieri di opposizione hanno più volte sollevato la criticità di questo tratto di strada e soprattutto proprio i lavori di asfaltatura che sono stati contestati dall’opposizione e anche dal Presidente del Consiglio Tagliaferri.
I lavori di asfaltatura al centro degli interventi dei consiglieri di opposizione che non hanno prodotto nessun intervento da parte dell’amministrazione comunale. Oggi il disastro annunciato. Una strada fatta male, asfaltata peggio che si sbriciola e costringe gli automobilisti a fare lo slalom tra le buche. La strada diventa a senso unico tra viale Europa e la rotonda per l’ex Matusa.
Per l’amministrazione sarebbero stati lavori fatti a regola d’arte, per fortuna, tanto che la ditta è stata pure pagata.
Ora la situazione disastrosa che dovrà prevedere inevitabilmente un intervento straordinario su via Marittima, l’ennesimo con ulteriore disborso di soldi pubblici.